Amici,
è tempo di ripartenze, pur nella costante consapevolezza del tempo che stiamo vivendo, con le sue fatiche e difficoltà. Vogliamo dare “il segno” di “un cammino” che va sempre intrapreso, perché la vita ci chiede di non fermarci mai e di affrontare quanto accade.
Vi presentiamo dunque l’iniziativa pensata per la fine di questa estate: KM 11. La proposta incrociando le medesime intenzioni ed esigenze, è stata elaborata insieme al Settore Giovani di Azione Cattolica e potrà essere realizzata grazie al supporto tecnico-logistico dei gruppi Agesci, soprattutto di Locorotondo e Ostuni.
Avendo come sfondo il noto episodio del viaggio verso
Emmaus (Lc 24,13-35), domenica 5 settembre 2021 proporremo
l’esperienza di una giornata di cammino tra le contrade di
Locorotondo, per tutti i giovani dai 16 anni in su; un momento di fraternità in cui riscoprire la bellezza di condividere un tratto di strada insieme, per ritrovarsi pellegrini. Il costo di partecipazione è di € 5,00 e le iscrizioni dovranno pervenire entro il 20 agosto 2021 tramite compilazione di un apposito form che trovate a questo link: http://giovanievocazioni.studioamica.it/it/occurrence/un-esperienza-di-cammino-insieme Altre indicazioni tecniche (orari e programma, luogo di ritrovo, equipaggiamento necessario) verranno fornite nelle prossime settimane.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Nell’attesa di rivederci quanto prima vi salutiamo con affetto.
Don Giorgio, Fabio, Paola, Cristina e tutta l’EquOp diocesana PG